Islam for all-الإسلام للجميع

هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.
Islam for all-الإسلام للجميع

LE CHIAVI DEL RISEK Aya10
Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web


    LE CHIAVI DEL RISEK

    الحلاجي محمد
    الحلاجي محمد
    Servo di Allah


    Sesso : ذكر

    Numero di messaggi : 6995

    LE CHIAVI DEL RISEK Empty LE CHIAVI DEL RISEK

    مُساهمة من طرف الحلاجي محمد الأحد 18 نوفمبر - 19:53:21

    LE CHIAVI DEL RISEK
    In Nome di Allah il Clemente, il Misericordioso, che Allah sia lodato e che la pace e la benedizione siano sul profeta del l’ Islam Mohamed e su tutti i profeti e gli inviati di Allah, attesto che non c'è altro dio all’infuori di Allah e attesto che Mohamed è il suo inviato e profeta.
    Fratelli e sorelle Allah (Gloria a Lui l' Altissimo) dice nel Corano attraverso molte sure e versetti che Egli è colui che dà il Risek e che è lui il responsabile per tutte le sue creature. Allah (Gloria a Lui l' Altissimo) ci assicura il nostro Risek a patto che noi lo andiamo a cercare con tutta la nostra forza mettendoci sacrificio e senza aspettare che sia altra gente a darci o a non darci. Allo stesso tempo Allah lo concede anche a coloro che sono sprofondati nella vita terrena e coloro che dimenticano la Sua adorazione e che gli disobbediscono.
    Per chiedere il Risek di Allah affinché migliori la nostra vita abbiamo molte chiavi.    La prima chiave è il pentimento, bisogna implorare il perdono di Allah perché più si avrà il perdono, più si avrà il Risek. Allah (Gloria a Lui l' Altissimo) dice nella sura Nuh vers. 10, 11,12: <>.    La seconda chiave è quella di offrire i soldi per la causa di Allah aiutando i bisognosi e il prossimo. Allah (Gloria a Lui l' Altissimo) dice nella sura al Baqara vers. 261: <>.    La terza chiave è data dal tenere forte il legami di parentela aumentando le visite ai famigliari o se sono distanti facendo almeno una telefonata. Il Profeta (SDPB) disse nel significato di un Hadith:<>.    La quarta chiave è la pietà perché Allah (Gloria a Lui l' Altissimo) dice nella sura At Talaq vers. 2-3: <>.    La quinta chiave è il Pellegrinaggio. Il Profeta (SDPB) disse nel significato di un Hadith: <>.    La sesta chiave è l' assecondare Allah, questo significa alzarsi di mattina e andare a cercare il proprio Risek anche provando diverse volte essendo sicuro che facendo così il Risek arriverà qualunque cosa succeda. Contrariamente a colui che resta a casa senza muovere un dito dicendo che Allah ha già scritto il suo Risek. Il Profeta (SDPB) disse nel significato di un Hadith: <>.    La settima chiave sta nel lasciare la vita terrena, lavorare solo per avere quanto basta per vivere senza sprecare il tempo e lasciandone anche per l' adorazione. Allah (Gloria a Lui l' Altissimo) dice in un Hadith Kudusi : O figli di Adamo lasciate il tempo per l' adorazione e Allah vi riempirà il cuore di ricchezza chiudendovi le porte della povertà, se non farete Allah occuperà le vostre mani di lavoro ma senza arricchirvi..


    عدل سابقا من قبل الحلاجي محمد في الأحد 18 نوفمبر - 19:58:37 عدل 1 مرات
    الحلاجي محمد
    الحلاجي محمد
    Servo di Allah


    Sesso : ذكر

    Numero di messaggi : 6995

    LE CHIAVI DEL RISEK Empty رد: LE CHIAVI DEL RISEK

    مُساهمة من طرف الحلاجي محمد الأحد 18 نوفمبر - 19:55:41

    O figli di Adamo lasciate il tempo per l' adorazione e Allah vi riempirà il cuore di ricchezza chiudendovi le porte della povertà, se non farete Allah occuperà le vostre mani di lavoro ma senza arricchirvi.

      الوقت/التاريخ الآن هو الجمعة 19 أبريل - 5:22:33