LIslam la vera Religione Hitskin_logo Hitskin.com

هذه مُجرَّد مُعاينة لتصميم تم اختياره من موقع Hitskin.com
تنصيب التصميم في منتداكالرجوع الى صفحة بيانات التصميم

Islam for all-الإسلام للجميع

هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

LIslam la vera Religione Aya10
Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web


    LIslam la vera Religione

    الحلاجي محمد
    الحلاجي محمد
    Servo di Allah


    Sesso : ذكر

    Numero di messaggi : 6998

    عالمي LIslam la vera Religione

    مُساهمة من طرف الحلاجي محمد الأربعاء 8 سبتمبر - 1:22:39

    LA
    VERA RELIGIONE
    di Abu Ameenah Bilal Philips

    ripubblichiamo

    il testo corretto
    e ringraziamo la sorella che ci ha segnalato
    un errore contenuto nella precedente versione.
    La cosa che ognuno dovrebbe sapere e comprendere chiaramente sull’"Islam" è:
    Qual’ è il significato della parola "Islam" ?
    "Islam" non si riferisce al nome di una persona, come nel caso del Cristianesimo, dal nome di Gesù
    Cristo – pace e benedizione su di lui – Buddhismo, dal nome di Gotama Buddha, Confucianesimo,
    dal nome di Confucio e Marxismo da Karl Marx. L’"Islam" non porta nemmeno il nome di una
    tribù, come il Giudaismo, dal nome della tribù di Giuda e l’Induismo dal nome degli Indù.
    L’Islam è la vera religione di "Allàh" – gloria a Lui L’Altissimo – e come tale, il suo nome
    rappresenta il principio centrale della religione di Dio: la totale sottomissione alla sua volontà.
    La parola araba "Islam" significa sottomissione, o resa della volontà della persona, al solo vero
    Dio degno di adorazione "Allàh" e chiunque si comporta così è definito “musulmano”.
    La parola implica anche “Pace”, che è la naturale conseguenza della sottomissione alla volontà di
    "Allàh".
    Quindi, non è una nuova religione portata dal Profeta Muhammad – pace e benedizione su di lui –
    in Arabia agli inizi del VII secolo, ma soltanto la vera religione di "Allàh" espressa nella sua forma
    definitiva.
    L’"Islam" è la religione che fu data ad Adamo – pace e benedizione su di lui – il primo uomo, ma
    anche il primo Profeta di "Allàh".
    L’"Islam" fu la religione di tutti i Profeti inviati da "Allàh" all’umanità.
    Il nome della religione di Dio l’Islam, non è stato deciso dalle ultime generazioni umane, ma è stato
    scelto da "Allàh" stesso ed è menzionato chiaramente nella sua ultima rivelazione per il genere
    umano.
    Nel Sublime Corano, ultimo libro della rivelazione divina, "Allàh" stabilisce quanto segue:
    OGGI, HO RESO PERFETTA LA VOSTRA RELIGIONE,
    HO COMPLETATO PERVOI LA MIA GRAZIA
    E MI È PIACIUTO DARVI PER RELIGIONE L’ISLAM
    .
    Corano 5 : 3
    CHI VUOLE UNA RELIGIONE DIVERSA DALL'ISLAM,
    IL SUO CULTO NON SARÀ ACCETTATO
    .
    Corano 3 : 85
    Ed afferma:
    ABRAMO NON ERA NÉ GIUDEO NÉ NAZARENO,
    MA HANIF (MONOTEISTA PURO) E MUSULMANO


    clicca qui
    LA
    VERA RELIGIONE
    di Abu Ameenah Bilal Philips

      الوقت/التاريخ الآن هو السبت 21 سبتمبر - 11:54:37