La preghiera durante la notte Hitskin_logo Hitskin.com

هذه مُجرَّد مُعاينة لتصميم تم اختياره من موقع Hitskin.com
تنصيب التصميم في منتداكالرجوع الى صفحة بيانات التصميم

Islam for all-الإسلام للجميع

هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

La preghiera durante la notte Aya10
Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web


    La preghiera durante la notte

    الحلاجي محمد
    الحلاجي محمد
    Servo di Allah


    Sesso : ذكر

    Numero di messaggi : 6998

    حديث La preghiera durante la notte

    مُساهمة من طرف الحلاجي محمد الخميس 21 أكتوبر - 21:08:22

    La preghiera durante la notte,
    dopo che si è già dormito per qualche tempo
    La veglia durante la notte. Secondo la parola di Dio - Egli è potente e glòrioso -: Veglia una parte della notte in tale esercizio, come opera supererogatoria per te (XVII, 81).

    Raccontò il figlio di Abbas - sia soddisfatto Iddio di ambedue.-:
    Quando il Profeta - Iddio lo benedica e gli dia eterna salte - si alzava durante la notte per vegliare in preghiera, diceva:
    Sii lodato, o Dio. Tu hai posto le fondamenta dei cieli e della tèrra e di tutto quanto c'è fra di essi: Sii lodato: a Te appartengono i cieli e la terra e tutti gli esseri che vi dimorano. Sii lodato, luce dei cieli e della terrà. Sii lodato; Tu sei la verità. La Tua promessa è verità; l'incontro con Te è verità; la Tua parola è verità; il giardino supremo è verità; il fuoco infernale è verità; i profeti sono verità: Maometto - Iddio lo benedica e dia eterna salute -è verità; l'ora suprema è verità. Ò Dio, a te m'affido; in Tre credo; in Te confido; in Te mi pento; ai tuo fianco combatto; al tuo giudizio mi rimetto. Perdona ciò che ho fatto sinora, ciò che farò, ciò che è il mio segreto, ciò che tutti sanno di me. Tu sei il principio. Tu sei la fine. Non c'è dio se non Tu. (Oppure -. precisò il figlio di Abbas - diceva: Non c'è dio all'infuori di Te ).
    Sufyat da parte sua, riferì che Abd al-Karin Abù Umayyah aveva affermato che il Profeta aggiungeva queste parole:
    Non c'è potenza e non c'è forza se non in Dio.

    La preghiera durante la notte Line0063

    Riferì al-Aswad:
    Ho sentito Gundab dire:
    Il Profeta - Iddio lo benedica e gli dia eterna saiute - si ammalò e non si alzò per una o due notti.

    La preghiera durante la notte Line0063

    Ancora Gundab figlio di Abd AIiàh - sia soddisfatto Iddio di ambedue - raccontò:
    Da parecchio tempo Gabriele - Iddio lo benedica e gli dia eterna salute - non si rivelava al Profeta - Iddio lo benedica e gli dia eterna salute - quando una donna dei Coreisciti esclamò:
    Se la prende comoda il Satana suo!
    In quell'occasione fu rivelato il versetto: Per la mattina avanzata e per la notte, quando s'abbuia! Il tuo Signore non ti ha trascurato, né ti odia (XCIII, 1-3).

    La preghiera durante la notte Line0063

    Umm Salamah - sia soddisfatto Iddio di lei - raccontò che il Profeta - Iddlo lo benedica e gli dia eterna salute - s'èra levato una notte e aveva detto:
    Gloria a Dio! Quali prove tremende saran fatte scendere di notte? Quali scrigni preziosi saran fatti scendere? Chi farà levare quelle che riposano nelle camere? Quante, oggi, giran vestite per il mondo, e saranno nude nell'altro!

    La preghiera durante la notte Line0063

    Abù Hurayrah - sia soddisfatto Iddio di lui - riferì:
    L'Inviato di Dio - Iddio lo benedica e gli dia eterna salute - disse:
    Mentre ciascuno di voi è addormentato, Satana gli fa tre nodi sulla nuca. Facendo ogni nodo, dice: "Abbiti una lunga notte... Dormi... ! Quando l'uomo si alza e menziona il nome di Dio, si scioglie un nodo; come compie l'abluzione, si scioglie un altro nodo. E, al momento in cui compie la preghiera, si scioglie l'ultimo nodo. Egli sarà allora attivo, sereno nell'animo; ma se non avrà fatta queste cose, sarà tristo nell'animo e ignavo.

    La preghiera durante la notte Line0063

    Abd Allah - sia soddisfatto Iddio di lui - raccontò:
    Una volta, in presenza dei Profeta - Iddio lo benedica e gli dia eterna salute - si menzionò un uomo, e disse che costui aveva dormito tutta una notte fino al mattino senza fare la preghiera.
    Il Profeta disse:
    Satana gli aveva pisciato nell'orecchio.

    La preghiera durante la notte Line0063

      الوقت/التاريخ الآن هو السبت 21 سبتمبر - 8:39:53